giovedì 20 dicembre 2012

www.nicolettapassarelli.com

Quando rivolgo lo sguardo indietro verso questo 2012 che sta per concludersi, vedo tutte voi, ragazze, la mia più grande soddisfazione!
Vedo gli orecchini che avete scelto, li ricordo tutti (o quasi!), i modelli che abbiamo realizzato insieme e quelli che vi son piaciuti al primo sguardo, vedo i nuovi punti vendita, il S.E.D., concept store a Roma, le sue designer e la serata inaugurale. Parigi e
 Milano, le blogger, la collezione CROP CIRCLES e lo I.E.D., l'inizio di un bellissimo triennio creativo.
Un grazie va a tutti coloro che hanno collaborato con me e creduto nel mio lavoro, che mi hanno consigliata, supportata (e sopportata!) Maria Laura, Ludovica, Valeria e Claudia, Andrea e Mario, Gaetano, Matteo.
Ultima ma mai ultima, la mia famiglia, senza la quale ogni giorno non saprei come fare.
Un anno bellissimo che vedo concludersi nei migliori dei modi... "Le soddisfazione prima o poi arrivano", un sogno dedicato da me a tutte voi.
La mia ciliegina sulla torta...
www.nicolettapassarelli.com
Lookbook full winter 2012.2013 - Nicoletta Passarelli Jewellery
Ph - Mario Iovinella
Design - Andrea Guida
Model - Claudia Attianese
Mua & hairstyle - 
Marialaura Russo

Nessun commento:

Posta un commento